Chi si rivolge a noi cerca qualcosa di più dell’obbedienza ed è disposto a mettersi in gioco per creare una relazione di fiducia e rispetto su cui basare una profonda amicizia con il proprio animale. Tutti noi crediamo fortemente e promuoviamo una cultura cinofila che si basa sul rispetto del benessere e delle esigenze comportamentali del cane visto come un soggetto capace di pensare, comunicare e condividere con il proprio padrone la vita quotidiana in modo sereno, sano e soddisfacente.

Per questo ci impegniamo ogni giorno a diffondere non solo l’importanza dei metodi gentili nell’educare i cani, ma anche la necessità di capire il loro linguaggio, per scoprire realmente quali sono le ragioni profonde che si possono nascondere dietro ad ogni comportamento o bisogno.

Ci piace trasmettere alle persone che ci scelgono quelle informazioni utili e quelle tecniche applicabili fin da subito, con semplicità  anche e soprattutto nel proprio quotidiano dopo una vera vacanza “pet consapevole”.

Queste sono le nostre garanzie: accoglienza cordiale, esperienza dimostrabile, capacità tecnica unita a voglia di iniziare e condividere un nuovo percorso in compagnia dei vostri pelosi.