Svago e divertimento a Firenze insieme a Fido

Toscanapetfriendly-Svago-e-divertimento-a-Firenze-insieme-a-Fido

Non solo arte e storia a Firenze ma anche tante divertenti occasioni di relax da godersi in compagnia del vostro cane. La città diventa sempre più dogfriendly e aumentano le possibilità per passare del tempo insieme a Fido senza alcuna rinuncia. Tanti i locali dotati di spazio all’aperto dove potete sedervi e bere una birra insieme al vostro cane godendovi la vista di qualche angolo incantato della città; alcuni di questi stanno anche organizzando gli “aperidog”, che prevedono stuzzichini sia per i cani che per le persone, e percorsi di “mobility dog” con degli educatori, adatti anche a cani non allenati, che si svolgono mentre i proprietari si riposano e fanno un aperitivo. Stanno anche aumentando i ristoranti dove sono ammessi anche i cani al vostro fianco: locali storici ed eleganti, con cucina tipica, ristoranti vegetariani, pizzerie, in centro ma non solo.

Per gli amanti cinefili che non vogliono rinunciare a questa passione neanche in vacanza, il cinema Il Portico rappresenta la location ideale perchè permette di portare al suo interno gli amici pelosi che vi potranno fare compagnia durante la visione del film. Un’opportunità unica che vi aiuterà a sentirvi un po’ come a casa anche quando siete in vacanza.

Nessuno stop alla vostra voglia di passare del tempo insieme a Fido quindi, se non quello che solo voi stessi potete darvi quando vi rendete conto che i locali in cui avreste voluto andare sono troppo affollati o con musica troppo alta e che l’esperienza potrebbe risultare difficile e confusionaria per il vostro amico che, si sa, è inseparabile, ma non per questo senza esigenze.

Lascia una risposta

Note: Comments on the web site reflect the views of their authors, and not necessarily the views of the bookyourtravel internet portal. Requested to refrain from insults, swearing and vulgar expression. We reserve the right to delete any comment without notice explanations.

Your email address will not be published. Required fields are signed with *

*
*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>