Portami con te in vacanza!

Toscanapetfriendly-portami-con-te-in-vacanza-2

Amici a quattro zampe, drizzate le orecchie: possiamo andare in vacanza in Toscana con i nostri padroni!

Avete sentito bene. Finalmente possiamo partire anche noi, ma ci sono delle regole che dovremo rispettare, nel pieno rispetto dei luoghi e degli altri ospiti che incontreremo.
Il divertimento è assicurato perché in Toscana ci aspettano tante strutture con spazi a noi dedicati e giardini in cui scorrazzare, ma una volta arrivati dovremo comportarci bene e i nostri padroni si dovranno impegnare a tenerci sempre d’occhio, anche se siamo cagnolini “doc” e abitualmente non creiamo problemi.

Quando i nostri padroni andranno a colazione, a pranzo o a cena, staremo loro vicino e non disturberemo la quiete della sala, così se cadrà un pezzettino di cibo dal tavolo non ce lo faremo sfuggire!
Anche in piscina staremo con i nostri padroni e se decideranno di rinfrescarsi un po’ in acqua, aspetteremo vicino al lettino.
Nella suite non saliremo sui letti e se avremo bisogno di una coperta per fare la nanna, basterà che i nostri padroni la chiedano alla reception. Per noi saranno sempre disponibili anche teli, tappetini, ciotole, acqua e cibo. Basterà chiedere. E’ o non è il paradiso? Bau!
Quando dovremo fare i bisognini, i nostri padroni li getteranno negli appositi bidoni e lasceranno pulita la zona che avremo accuratamente scelto per questo momento solenne.

Per il resto, saremo liberi di stare con i nostri padroni, prendere il sole e visitare le bellezze della Toscana, con tutte le comodità e gli agi che ci meritiamo.

Buon viaggio e buon divertimento a quattro zampe!

Lascia una risposta

Note: Comments on the web site reflect the views of their authors, and not necessarily the views of the bookyourtravel internet portal. Requested to refrain from insults, swearing and vulgar expression. We reserve the right to delete any comment without notice explanations.

Your email address will not be published. Required fields are signed with *

*
*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>